NEW 2026

Testa guadino Hair Mesh (rete fitta lattex) DRENNAN 20” (51cm)

codice: dren354
codice Drennan: TNAF20

Descrizione

Testa guadino Hair Mesh (rete fitta lattex) DRENNAN 20” (51cm)

Progettati specificamente per la pesca commerciale, i guadini Hair Mesh hanno una rete con una maglia ultra-fine, delicata sui pesci.
La maglia a trama fitta impedisce che elastici, ami e componenti del rig si aggroviglino, consentendo una slamatura più rapida e sicura e una gestione del pesce più efficiente.
La struttura a maglia fine offre un supporto eccellente per carpe e carassi F1, contribuendo a proteggere i pesci e a ridurre lo stress e i danni alle squame.
Resistenti, leggere e facili da manovrare, queste reti offrono la perfetta combinazione di praticità, cura del pesce e prestazioni.
Questi guadini sono eccezionalmente leggeri, ideali sia per la pesca in acque naturali che nei laghi commerciali.
Il rivestimento della rete in lattex non assorbe acqua e può essere asciugata istantaneamente.

Caratteristiche: 

  • Telaio in alluminio ultra leggero con giunti super resistenti.
  • Rete fitta in lattex resistente agli ami
  • Rispettosa del pesce
  • Asciugatura rapida

Dimensioni : 51 cm

Informazioni aggiuntive

Codice prodotto dren354